VENTILATORI DA SOFFITTO

lampadari a pale ma di qualità e di design

Come per qualunque altro apparecchio d’illuminazione che voglia essere anche oggetto d’arredo e distinguersi dalle innumerevoli proposte che il mercato ci offre, vuoi per l’estro della sua forma o per l’affidabilità dei componenti usati, anche per i ventilatori da soffitto occorre dedicare una particolare attenzione nella scelta affinché la decisione ultima sia orientata verso un prodotto di qualità ma soprattutto di buon design.

La scelta di un ventilatore da soffitto deve, a nostro parere, essere orientata principalmente a soddisfare un gusto estetico e d’arredo prima ancora di essere un agitatore d’aria che fornisca una gradevole brezza, funzione che, per i pochi mesi estivi di caldo afoso, potrebbe essere benissimo assolto da un ventilatore a colonna molto meno costoso.

Se la vostra scelta fosse orientata in questa direzione all’ora la decisione non potrà che cadere su ventilatori da soffitto particolari e di design come possono esserlo: Blow di Luceplan, Frizzy di Nemo-Cassina, Soffio o Swing di Italexport, ecc. oggetti che potranno svolgere il loro lavoro nei mesi di maggior calore ma che contribuiranno comunque a dar luce e ad arredare la vostra casa per l’intero anno.

Sul nostro sito ne abbiamo selezionati alcuni che più delle parole vi permetteranno di capire meglio il nostro concetto proiettato, sempre e principalmente, a proporre lampade e lampadari dalla forte personalità per il loro estro e la loro esclusività.